Dopo aver ricevuto parecchie segnalazioni da pazienti rimasti senza #continuitàterapeutica , abbiamo inviato una pec all’ufficio stupefacenti per segnalare la questione.
segnalazione presso l’ufficio stupefacenti a causa delle svariate segnalazioni pervenute da diverse regioni d’Italia.
“Inoltre abbiamo provveduto a segnalare all’#ordinedeimedici di latina il medico che continua a rivolgersi verso i pazienti e i referenti regionali della nostra associazione con epiteti offensivi negando l’utilità della cannabis nel trattamento di patologie per le quali è stato dimostrato il grande beneficio apportato da questa pianta. “
Ringraziamo CFU ITALIA Fibromialgia news by Comitato Fibromialgici Uniti – Italia per sostenere l’azione intrapresa dal comitato nei confronti di questo medico.
“Condividiamo questo articolo in quanto CFU-Italia intende sostenere l’azione giá intrapresa dal Comitato Pazienti Cannabis Medica nei confronti di un medico al quale non solo dovrebbero impedire di avere contatti con pazienti, dovrebbero interdire l’uso dei social.
Anche CFU-Italia procede alla segnalazione all’ordine dei medici “
https://vivicentro.it/…/il-comitato-pazienti-cannabis-medi…/
Sarebbe l’ora che la società faccia qualcosa pure x i più sfortunati(non e colpa nostra che abbiamo delle patologie assurde)già la sofferenza fisica basta e avanza,non serve soffrire x l’indifferenza di “Coloro che dovrebbero Difenderci”